Vai al contenuto

Oroscopo Sagittario domani 23 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 22/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 23 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario.

Questa domenica, cari Sagittario, sembra essere interessata da qualche piccolo malcontento sul lavoro, ma basterà prestare un pochino più di attenzione a quello che dicono e propongono i vostri colleghi, potrebbe esservi veramente utile! Nel mentre, vi sentite anche spensierati e sereni dai contatti con amici e partner, approfittatene e dedicateci parecchie attenzioni!

Leggi l’oroscopo del 23 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Sagittario, 23 gennaio: amore 

L’amore, in questa giornata, sembra essere piuttosto buono, interessato da un generale clima leggero e spensierato, specialmente se foste impegnati da parecchio tempo! Godetevelo ed approfittatene per far crescere un pochino la vostra relazione, anche se prima di dare il via a qualcosa occorre attendere ancora un pochino! Amici single, uscite e provate a buttarvi!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Sagittario, 23 gennaio: lavoro 

Quello che dovrebbe, invece, attendervi sul posto di lavoro in questa giornata di domenica, cari Sagittario, potrebbe mettervi veramente in alcune ottime situazioni positive! Al contempo, però, sembra anche piuttosto semplice che incappiate a qualche malumore e malcontento, specialmente se non deste retta a colleghi e superiori, che finirebbero per innervosirsi con voi.

Oroscopo Sagittario, 23 gennaio: fortuna 

Infine, la fortuna non sembra avere un granché in serbo per voi in questa domenica, cari nati sotto il segno del Sagittario. Niente di grave, non dovreste neppure ritrovarvi a pensare che possano esserci situazioni in cui vi occorrerà il suo supporto.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!