Vai al contenuto

Oroscopo Gemelli domani 23 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 22/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 23 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Gemelli.

La Luna per voi amici dei Gemelli non sembra essere propriamente ottima in questa domenica, facendovi quasi certamente incappare in una qualche problematica famigliare. Mercurio vi rende irascibili e nervosi, facendovi scattare anche per le cose più piccole e insignificanti. Inutile dire che occorre che vi teniate un po’ a bada, specialmente negli approcci con il partner.

Leggi l’oroscopo del 23 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Gemelli, 23 gennaio: amore 

In amore tutto dovrebbe essere piuttosto tranquillo e monotono in questa giornata di domenica per voi amici dei Gemelli impegnati. Non dovreste attendervi nulla di particole, ma nel frattempo sembra anche particolarmente importante che stiate attenti a non litigare con la vostra dolce metà a causa di quel vostro pessimo umore. Non c’è neppure una reale ragione per litigare con il partner.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Gemelli, 23 gennaio: lavoro 

Sul posto di lavoro, invece, similmente, il rischio di incappare in qualche litigio con un collega o un superiore sembra essere veramente alto, ma nel frattempo non dovreste neppure avere grossi problemi a tenervi a bada, magari isolandovi rispetto agli altri. Comunque, piani, progetti e mansioni procedono senza nessuna difficoltà, approfittatene!

Oroscopo Gemelli, 23 gennaio: fortuna 

Infine, la fortuna in questa domenica sembra essere leggermente distratta altrove, carissimi nati sotto il segno dei Gemelli. Niente di grave, non pensateci e cercate di non scommettere o investire soldi in questo momento.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!