Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia domani 24 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 23/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 24 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia.

Carissimi Bilancia, con quella Luna favorevole che illuminerà il vostro lunedì sembrate poter contare su di un intuito veramente al massimo! Sfruttatelo per capire cosa fare meglio sul lavoro, trovando ottime soluzioni alle questioni che da tempo vi colpiscono! In amore, nel frattempo, siete leggermente confusi, ma con Mercurio che migliora il dialogo, forse, una soluzione potete trovarla.

Leggi l’oroscopo del 24 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Bilancia, 24 gennaio: amore 

In questa giornata amorosa di lunedì, insomma, non sembrate poter fare grandissimi passi avanti rispetto alla vostra relazione stabile, anzi interessata da una marcata e fastidiosa confusione. Cercate di darci il giusto peso, ma affrontandola anche con la doverosa calma, perseguendo un ottimo dialogo che Mercurio sembra volervi garantire! Potete risolvere tutto, ma con calma.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Bilancia, 24 gennaio: lavoro 

Quello che, invece, dovrebbe attendervi sul posto di lavoro in questa giornata di lunedì sembra essere veramente eccellente! Grazie alla bellissima Luna che vi anima, infatti, dovreste godere di un grande aumento del vostro intuito, utilissimo per trovare soluzioni uniche e rapide ad ogni questione, amici della Bilancia! Datevi da fare, ma sappiate che i nuovi progetti sono lontani.

Oroscopo Bilancia, 24 gennaio: fortuna 

La fortuna, infine, non sembra avere moltissimo da garantirvi nel corso di questo lunedì, carissimi amici nati sotto la Bilancia. Non fatene un problema, e state piuttosto concentrati su quello che vi succede attorno!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!