Oroscopo di Domani

Oroscopo Leone domani 24 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Scopri l'oroscopo di domani, 24 gennaio 2022. Amore, lavoro, benessere e tanto altro ancora per il Leone
Leone: oroscopo su amore, lavoro e fortuna di The Social Post. Illustrazione originale di Chiara Rocchi

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 24 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone.

Cari Leone, una Luna piuttosto buona dovrebbe illuminare questa vostra giornata di lunedì, garantendovi un evento veramente ottimo ed inaspettato! Marte, nel frattempo, vi rende energici, permettendovi di superare senza alcune difficoltà ogni sorta di ostacolo che il lavoro vi pone davanti.

In amore cercate di apprezzare un pochino di più anche le cose piccole, siate riconoscenti!

Leggi l’oroscopo del 24 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Leone, 24 gennaio: amore 

L’amore, insomma, sembra poter essere piuttosto buono in questa giornata di lunedì, specialmente per voi amici del Leone impegnati! Non aspettatevi grandissime novità, e neppure concreti ed enormi passi avanti rispetto al vostro futuro di coppia. È importante che impariate ad apprezzare un pochino di più anche le cose piccole, senza ambire sempre ad ottenere di più.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Leone, 24 gennaio: lavoro 

Dal punto di vista lavorativo, invece, questa giornata di lunedì sembra essere interessata da transiti opposti tra loro. Mercurio e Saturno, infatti, rendono il vostro procedere travagliato ed impegnativo, riempiendovi la strada di ostacoli difficili da superare.

Ma nel frattempo Marte è dalla vostra, e vi dona tutte le energie e le attenzioni necessarie per evitare di soccombere a quegli ostacoli.

Oroscopo Leone, 24 gennaio: fortuna 

Infine, da parte della fortuna in questa giornata di lunedì non sembra che possiate aspettarvi chissà cosa, carissimi nati sotto il segno del Leone.

Ma, in fin dei conti, non dovrebbe neppure interessarvi veramente il suo aiuto, non pensateci!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Potrebbe interessarti