Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno domani 24 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 23/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 24 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno.

Carissimi Capricorno, in questa giornata di lunedì sembrate dover fare i conti con una Luna dissonante che riaccenderà qualche preoccupazione lavorativa. Una qualche questione economica potrebbe rovinare un rapporto in ufficio, se non vi fidate dei vostri colleghi, forse è meglio non affidargli compiti che dovreste concludere voi. Venere suggerisce di pensare all’amore!

Leggi l’oroscopo del 24 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Capricorno, 24 gennaio: amore 

La giornata amorosa, insomma, sembra essere veramente eccellente, con una Venere che vi suggerisce di pensare tanto alla vostra relazione stabile, lasciando un pochino perdere i pensieri lavorativi. Amici del Capricorno impegnati, infatti, la vostra relazione sembra essere ancora parecchio appagante ed entusiasmante, approfittatene e dedicatevi al partner!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Capricorno, 24 gennaio: lavoro 

Quello che, invece, vi attende sul posto di lavoro in questa giornata di lunedì, cari amici del Capricorno, sembra essere piuttosto tedioso, con una Luna che non vi lascia tranquilli. I problemi sul posto di lavoro sono parecchi, ma quelli più fastidiosi per voi sembrano essere economici. Impegnatevi nelle cose che dovreste fare, senza delegarle nel caso in cui non vi fidiate dei colleghi.

Oroscopo Capricorno, 24 gennaio: fortuna 

La fortuna, infine, non sembra avere veramente nulla in serbo per voi in questa giornata di lunedì, cari amici nati sotto il Capricorno. Meglio non pensarci troppo, la vostra fortuna la trovate nei rapporti con le persone che vi stanno vicine!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!