Vai al contenuto

Oroscopo Pesci domani 24 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 23/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 24 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Pesci.

Amici dei Pesci, il vostro lunedì sembra essere intriso da una notevole nostalgia che vi porterà a ripensare a qualche vostro rapporto passato. Niente di grave, non preoccupatevi, anche perché nel frattempo Venere sembra essere ottima per voi, e favorisce sia i rapporti amorosi che quelli amicali! Sul lavoro un qualche progetto potrebbe mandarvi un pochino in crisi, lasciatelo stare per ora.

Leggi l’oroscopo del 24 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Pesci, 24 gennaio: amore 

La giornata amorosa che vi attende alle porte di questo lunedì sembra essere piuttosto buona per voi, indipendentemente che siate o meno impegnati! Voi single dei Pesci, infatti, con Venere dalla vostra sembrate poter incappare in ottime conoscenze che, se coltivate a dovere, potrebbero portarvi a qualche nuovo ed importante sentimento, datevi da fare e non gettate la spugna ora!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Pesci, 24 gennaio: lavoro 

Dal punto di vista lavorativo, invece, questa giornata di lunedì sembra essere piuttosto sconveniente per voi carissimi Pesci. Non sembrate essere particolarmente concentrati, né invogliati ad impegnarvi in nulla. Potreste tranquillamente fare il minimo indispensabile, ma occhio a non pensare troppo ai progetti che avete in ballo e che non progrediscono, vi manderebbero in crisi.

Oroscopo Pesci, 24 gennaio: fortuna 

Infine, la fortuna non sembra essere dalla vostra nel corso di questo impegnativo lunedì, cari amici nati sotto il segno dei Pesci. Meglio non pensarci e concentrarvi, piuttosto, sull’amore e sulle vostre belle relazioni!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!