Vai al contenuto

Oroscopo Scorpione domani 24 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 23/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 24 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dello Scorpione.

Cari amici dello Scorpione, alle porte di questa giornata di lunedì sembra che possiate trovare una Luna che vi spingerà a cercare un pochino di solitudine, ma senza alcun tipo di ripercussione o conseguenza tangibile! Mercurio renderà travagliata la vita lavorativa, spingendovi ad un grosso dispendio di energie, mentali e fisiche, per ottenere anche la cosa più piccola.

Leggi l’oroscopo del 24 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Scorpione, 24 gennaio: amore 

La giornata amorosa che dovrebbe attendervi alle porte di questo lunedì, carissimi Scorpione, sembra essere piuttosto buona, spingendovi a vivere delle fantastiche ore di leggere e spensierata unione con la vostra dolce metà! Approfittatene, ne ricaverete grandissime emozioni rinnovate! Mentre, voi single sembrate solamente poter perdere del tempo a provarci.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Scorpione, 24 gennaio: lavoro 

Quello che vi attende, invece, sul posto di lavoro in questo lunedì sembra essere piuttosto faticoso, carissimi Scorpione. Mercurio vi è opposto e sembra voler accentuare una certa sensazione di fatica, oltre che di inconcludenza, state attenti. Con la giusta attenzione e un paio di sforzi, potreste almeno riuscire a chiudere la giornata senza grossi inciampi, ma ovviamente anche senza successi.

Oroscopo Scorpione, 24 gennaio: fortuna 

Infine, la fortuna non sembra avere nulla di concreto in serbo per voi nel corso di questo lunedì, cari nati sotto il segno dello Scorpione. Non pensateci troppo, e magari evitate anche di investire soldi se vi venisse proposto qualcosa.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!