Vai al contenuto

Oroscopo Sagittario domani 21 febbraio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 20/02/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 21 febbraio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario.

Amici del Sagittario, questa giornata di lunedì sembra essere illuminata e sostenuta da una grandissima Venere che dovrebbe donarvi delle ottime sensazioni in amore, cercate di approfittarne! Il lavoro procede un pochino a rilento, con alcune tensioni tra voi e qualche collega per via di un progetto, ma anche a causa di una vostra grande stanchezza. Cercate di riposare.

Leggi l’oroscopo del 21 febbraio per tutti i segni:

Oroscopo Sagittario, 21 febbraio: amore 

La giornata amorosa che dovrebbe attendervi alle porte di questo lunedì, carissimi amici del Sagittario, sembra essere ottima! Venere sembra volervi dare una sostanziale mano, rendendo i vostri approcci con il partner veramente stupendi e carichi di ottime emozioni! Amici single, per ora non avete molta voglia di pensare all’amore, magari dedicatevi alla cura dei rapporti amicali!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Sagittario, 21 febbraio: lavoro 

Dal punto di vista della giornata che vi attende sul posto di lavoro, invece, tutto sembra procedere, ma non proprio tranquillamente o serenamente. Una generale tensione interessa il vostro ambiente di lavoro, ma non per questo dovreste litigare o creare problemi di nessun tipo. Siete stanchi e poco attenti, in serata cercate di riposare il più possibile e vedrete che la settimana lavorativa migliorerà!

Oroscopo Sagittario, 21 febbraio: fortuna 

Infine, da parte della fortuna non sembra potervi attendere nulla di realmente concreto, carissimi nati sotto il segno del Sagittario. Non sforzatevi di cercarla e non pensateci, sapete di non poter modificare la sua volontà.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!