Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Pesci domani 23 febbraio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 22/02/2022 14:30

L’oroscopo di Paolo Fox per domani 23 febbraio dei nati sotto il segno dei Pesci ricorda di non arrendervi, il cielo inizia a proteggervi e vi portano ad aumentare il passo, avete un transito di Giove nel segno che risulta importante, che durerà ancora qualche mese, una spinta verso ciò che volete raggiungere!

La possibilità di modificare ciò che non vi piace non va sottovalutata, nuovi accordi e nuove prospettive possono essere abbracciate con una positività che può ritornare davvero attiva nella vostra vita. Domani sarà un giorno particolare, perché vi servirà per fermarvi e capire come cambiare rotta, rimettere a posto delle cose per prepararvi a riceverne di migliori! Da giovedì potrebbe già arrivare qualche indicazione in più.

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox 23 febbraio per tutti i segni:

 

Oroscopo Paolo Fox Pesci, 23 febbraio: amore

Avete sicuramente trovato nuovo slancio, cari Pesciolini, per arrivare a ciò che desiderate in amore, ma adesso c’è da fare una scelta o quantomeno c’è da capire se avete al vostro fianco chi vi può accompagnare in ciò che volete raggiungere in futuro! Domani è una bella giornata per fermarsi e capire in cosa volete investire e assicurarvi di stare procedendo verso ciò che sognate.

 

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Paolo Fox Pesci, 23 febbraio: lavoro

In ambito lavorativo avete buone possibilità perché i vostri obiettivi sono più vicini, nella frenesia del momento cercate di trovare del tempo per scegliere il vostro nuovo percorso, c’è sempre la necessità di impegnarsi, ma i pianeti vi spingono nella direzione giusta! Tra marzo ed aprile potrete vedere i risultati di questi giorni di organizzazione, vi aiuteranno infatti a primeggiare rispetto a chi vi circonda.

 

Oroscopo Paolo Fox Pesci, 23 febbraio: fortuna

In queste giornate, cari Pesci, è importante la vostra energia, ma anche non dimenticare che non dovete cedere facilmente alla malinconia! La giornata di venerdì potrebbe farvi fare qualche passo indietro, rispetto alla forza che state sviluppando da inizio settimana. Attenzione a piccole distrazioni che possono creare qualche fastidio al vostro benessere, siete su un percorso che vi porterà a recuperare.

 

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Ultimo Aggiornamento: 22/02/2022 15:32