Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Acquario domani 23 febbraio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 22/02/2022 14:30

L’oroscopo di Paolo Fox per domani 23 febbraio per i nati sotto il segno dell’Acquario ricorda che state vivendo un periodo in cui c’è molto da ottenere, ma la stanchezza non vi aiuta molto nell’essere cauti. Il pianeta Saturno potrebbe aiutarvi nel prendere delle decisioni con più calma.

Il desiderio di esplorare delle belle novità rimane, dopo un inizio di settimana che ha pesato un po’ sulle vostre giornate, potete contate da domani su una sferzata di energia! Siete sempre in cerca del senso di libertà, soprattutto perché sul lavoro qualcosa non vi soddisfa del tutto, avete voglia di esprimervi e di puntare sulla creatività.

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox 23 febbraio per tutti i segni:

 

Oroscopo Paolo Fox Acquario, 23 febbraio: amore

In amore, cari Acquario è tempo di portare oltre i vostri progetti e da domani si tratta di giorni buoni per farlo, in attesa di una Venere molto positiva in arrivo da marzo! È tempo di scovare chi potrà essere vostro complice nel realizzare qualcosa di bello. Gli incontri sono favoriti e sono importanti per aprire un nuovo ed emozionante capitolo.

 

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Paolo Fox Acquario, 23 febbraio: lavoro

Sul lavoro, cari Acquario, inizierete a capire meglio cosa desiderate tra un paio di giorni, siete in cerca di stimoli, forse la professione non vi regala troppe soddisfazioni o vi sentite in qualche modo limitati! Per voi superare questo senso di costrizione è necessario, perché siete sempre legati al concetto di libertà, anche se al momento è difficile cambiare… trasformate questo nervosismo in energia utile per raggiungere nuovi obiettivi.

Oroscopo Paolo Fox Acquario, 23 febbraio: fortuna

Le stelle vi accompagnano con grande fervore in campo sentimentale, se vi sentite pronti per iniziare una relazione sarà questo impegno a migliorare l’umore e a cercare di vivere anche i passi incerti con più determinazione! Avete superato le difficoltà degli ultimi due giorni con forza, ricordate che Mercurio e Marte agiscono in vostro favore.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Ultimo Aggiornamento: 22/02/2022 15:35