Vai al contenuto

Oroscopo Acquario domani 28 febbraio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 27/02/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 28 febbraio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Acquario.

Amici dell’Acquario, occhio a questa giornata di lunedì perché sembrate poter incappare in una qualche impegnativa discussione che non vorreste affrontare. Specialmente sul lavoro le cose non sembrano andare al meglio e se doveste fare una scelta o prendere una decisione, allora ponderate e chiedete aiuto. Anche in amore, cercate di non litigare facendovi trascinare dal nervosismo.

Leggi l’oroscopo del 28 febbraio per tutti i segni:

Oroscopo Acquario, 28 febbraio: amore 

La giornata amorosa che vi attende alle porte di questo lunedì, carissimi amici dell’Acquario, sembra potervi regalare una buona sensazione di tranquillità e stabilità, ma dovrete anche stare un pochino più attenti del solito. Potreste, infatti, dare vita ad un litigio senza che sia veramente necessario, facendovi trascinare da un nervosismo piuttosto marcato che non porterebbe a nulla di buono.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Acquario, 28 febbraio: lavoro 

Dal punto di vista della sfera lavorativa, invece, carissimi Acquario, questa giornata di lunedì sembra richiedervi una notevole cautela. Tutto procede bene, anche se soddisfazioni e tranquillità sono lontane, e nel frattempo voi sembrate sentirvi immotivatamente nervosi. Non impegnatevi in litigi, mentre se doveste prendere una decisione, ponderatela bene, magari con il supporto di qualcuno.

Oroscopo Acquario, 28 febbraio: fortuna 

Infine, la fortuna in questa giornata di lunedì non sembra avere veramente nulla di positivo in serbo per voi, carissimi nati sotto l’Acquario. Non sforzatevi di cercarla o inseguirla, non riuscireste ad ottenere nulla di concreto da lei.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!