Vai al contenuto

Oroscopo Leone domani 28 febbraio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 27/02/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 28 febbraio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone.

La giornata che dovrebbe aprirsi per voi in questo lunedì, carissimi amici del Leone, sembra potervi donare delle ottime sensazioni ed emozioni in amore! Un buon recupero dei sentimenti vi sarà garantito dalla fantastica posizione della Luna, cercate di approfittarne per organizzare qualcosa di bello con il partner! Mentre, sul lavoro, delle nuove responsabilità potrebbero mettervi in difficoltà.

Leggi l’oroscopo del 28 febbraio per tutti i segni:

Oroscopo Leone, 28 febbraio: amore 

Ottimo, insomma, ciò che dovrebbe e potrebbe attendervi alle porte di questa giornata di lunedì, carissimi amici del Leone! Tuttavia, non è scontato che il recupero ci sia o che sia sufficiente, molto dipende dalla gravità delle ultime questioni sorte tra voi e il partner. Però, comunque, sappiate che è il momento migliore per impegnarvi, parlando sempre con il cuore in mano al partner, senza rabbia.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Leone, 28 febbraio: lavoro 

La sfera lavorativa, invece, in questa giornata sembra potervi donare una bella novità, ma che forse potrebbe finire per ottenere il risultato inverso sul vostro umore, cari Leone. Infatti, sembra trattarsi di una qualche novità che comporterà un paio di responsabilità aggiuntive, come nuove mansioni o proprio una nuova posizione. Ma potete farcela a fronteggiarle, sapete che nulla vi abbatte.

Oroscopo Leone, 28 febbraio: fortuna 

Infine, la fortuna in questa giornata di lunedì non sembra essere affatto presente o serena al vostro fianco, carissimi nati sotto il segno del Leone. Non fatene un problema a nessuno, vedrete che la giornata passerà senza che ve ne siate neppure resi conto.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!