Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno domani 28 febbraio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 27/02/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 28 febbraio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno.

Cari Capricorno, questa vostra giornata di lunedì sembra volervi regalare delle ottime opportunità lavorative che potrebbero portare qualche entusiasmante novità, ma forse tra qualche giorno. Occhio, perché seppur il lavoro proceda bene, forse vi troverete a scontrarvi con qualcuno in merito ad una qualche idea. Buono, ma non ottimo, l’amore, cercate di viverlo senza troppi problemi!

Leggi l’oroscopo del 28 febbraio per tutti i segni:

Oroscopo Capricorno, 28 febbraio: amore 

Questa giornata di lunedì, dal punto di vista della sfera amorosa sembrerebbe essere interessata da Venere positiva, ma piuttosto distante. Comunque, l’amore in generale sembra procedere bene, ma se voi nutriste delle perplessità o dei dubbi, che non riescono a trovare una soluzione, allora forse potrebbe essere ora che cambiate un pochino aria, ma non prendete decisioni affrettate.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Capricorno, 28 febbraio: lavoro 

Per quanto, invece, riguarda la sfera lavorativa, carissimi amici del Capricorno, questa giornata di lunedì sembra volervi dare un piccolo recupero dalle ultime giornate faticose che avete attraversato! Le energie non sono ancora al massimo delle loro forze, ma comunque sembrate poter andare avanti con grande sicurezza, senza che nulla vi rallenti o blocchi veramente, datevi sempre da fare!

Oroscopo Capricorno, 28 febbraio: fortuna 

La fortuna, infine, in questa altalenante giornata non sembra avere grandissime novità entusiasmanti da donarvi, carissimi nati sotto il Capricorno. Non pensateci troppo, occorre piuttosto che stiate attenti a quello che vi succede attorno.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!