Vai al contenuto

Oroscopo Sagittario domani 28 febbraio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 27/02/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 28 febbraio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario.

Amici del Sagittario, in questa giornata di lunedì sembrate godere di alcune ottime opportunità per quanto riguarda l’amore! Per voi inizia a tutti gli effetti un’importante fase di recupero, ma ci metterà ancora un pochino ad ingranare completamente! Mentre, sul posto di lavoro occorre prestare parecchia attenzione alle spese, cercate di non eccedere, mentre tutto è tranquillo.

Leggi l’oroscopo del 28 febbraio per tutti i segni:

Oroscopo Sagittario, 28 febbraio: amore 

Bene, dunque, per quanto riguarda l’amore in questa giornata di lunedì, carissimi amici del Sagittario impegnati stabilmente! Con la vostra dolce metà tutto è tranquillo e se ultimamente una crisi vi avesse sconvolto, adesso sembra decisamente possibile che risolviate tutto, approfittatene! Amici single, per voi forse non c’è niente di particolare all’orizzonte, ma nulla vi impedisce di uscire!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Sagittario, 28 febbraio: lavoro 

Dal punto di vista della giornata lavorativa, carissimi Sagittario, in questo lunedì tutto sembra scorrere in maniera tranquilla e liscia, ma al contempo anche priva di grandi novità o opportunità. Comunque, voi cercate solamente di stare attenti alle spese eccessive perché ultimamente ne avete avute molte e se esageraste presto potreste decisamente trovarvi in difficoltà, potete evitarlo!

Oroscopo Sagittario, 28 febbraio: fortuna 

Infine, la fortuna sembra vegliare con buona attenzione su ciò che fate e attraversate voi amici nati sotto il segno del Sagittario, ma non è chiaro se vi aiuterà o meno. Se non lo facesse vorrebbe dire che tutto va bene, non preoccupatevi!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!