Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Acquario domani 1 marzo e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 28/02/2022 14:30

L’oroscopo di Paolo Fox per domani 1 marzo per i nati sotto il segno dell’Acquario porta un po’ di agitazione, forse vi state affaticando troppo, siete sempre in grado di affrontare varie sfide, ma avete meno possibilità di superarle se a livello fisico non siete al massimo! Approcciare le cose con calma potrebbe aiutarvi a migliorare.

Nei rapporti con gli altri forse siete un po’ troppo duri, anche se chi ci circonda non è sempre all’altezza delle aspettative, meglio dare una chance in più, non otterrete nulla dal continuare a isolarvi! Per voi marzo è decisamente un mese di recupero, in arrivo Venere Marte, il futuro nel lavoro è più sereno e anche in amore torna la passionalità, sia per chi è ancora single, sia per chi è in una relazione da tempo.

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox 1 marzo per tutti i segni:

 

Oroscopo Paolo Fox Acquario, 1 marzo: amore

La presenza di Marte nel segno, cari Acquario, garantisce un ritorno alla passionalità, sia per chi è ancora in cerca di un partner, sia per chi è in coppia! Attenzione alle tentazioni, se qualcosa non va guardarsi intorno non risolverà i problemi nelle relazioni, ma l’impulso sarà forte e bisognerà scegliere per il meglio… chi invece ultimamente è stato distratto potrebbero essere giorni importanti per riavvicinarsi.

 

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Paolo Fox Acquario, 1 marzo: lavoro

In particolare nella giornata di domani, cari Acquario, ci vuole un po’ di calma nell’affrontare un cielo che vi ha messo a dura prova nelle ultime due settimane! Lanciarsi in decisioni affrettate potrebbe portarvi a tornare sui vostri passi in un momento successivo, quindi meglio tirare il freno e capire che alcune decisioni possono aspettare! Il vostro mese professionale sarà comunque intenso e pieno di opportunità, potrete contare sull’appoggio di Marte per scegliere i momenti giusti in cui agire.

Oroscopo Paolo Fox Acquario, 1 marzo: fortuna

Il consiglio di Paolo Fox rimane quello di procedere un passo alla volta, soprattutto nei giorni particolarmente complicati come domani, in questo mese recupererete anche a livello fisico, ma tutto arriverà al momento giusto! Nel frattempo cercate di non esporvi troppo, tra pochi giorni avrete più voglia di guardare al futuro.

 

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Ultimo Aggiornamento: 28/02/2022 16:27