Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Scorpione domani 1 marzo e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 28/02/2022 14:30

L’oroscopo di Paolo Fox di domani 1 marzo per i nati in Scorpione ha una Luna molto interessante, anche se ultimamente siete stati molto occupati e spesso non avete fatto in tempo a cogliere le occasioni è arrivato il momento di pensare di più a voi stessi!

Da questo mese il cielo vi porterà molte sorprese, fino al 20 avrete il Sole dalla vostra parte e questo vuol dire recupero sul lavoro e meno preoccupazioni riguardo la carriera. In amore ci sarà da lottare un po’, perché alcuni pianeti saranno opposti, ma sarà meglio comunque per voi evitare di discutere troppo per non aggravare rapporti che tutto sommato vanno bene!

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox 1 marzo per tutti i segni:

 

Oroscopo Paolo Fox Scorpione, 1 marzo: amore

Da domani, cari Scorpione, l’amore potrebbe farsi più interessante. Anche se il vostro cielo non sarà al massimo della potenza, Venere e Marte tra qualche giorno saranno in conflitto, potrete comunque vivere i sentimenti in modo soddisfacente. Attenzione alle tensioni e alle battaglie non necessarie, non datevi pena per ogni cosa.

 

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Paolo Fox Scorpione, 1 marzo: lavoro

Interessante questo marzo per voi, cari Scorpione, avete anche Nettuno in buona posizione concede di ottenere ottime soddisfazioni sul lavoro e nelle professioni! Potrete spaziare in diversi settori, se vorrete e anche a livello economico potrete stare più tranquilli. Non si può dire che arriveranno occasioni che non comportino fatica, ma questo per voi rimane un ottimo periodo anche per fare richieste.

Oroscopo Paolo Fox Scorpione, 1 marzo: fortuna

Qualcosa ancora vi sfugge, cari Scorpione, anche se il cielo vi concede una tregua dai troppi pensieri, nemmeno chi vi circonda vi regala troppa sicurezza. Non cedete ai momenti di stop, cercate invece di accogliere questa nuova direzione che arriverà dal mese di marzo, lasciatevi alle spalle le riflessioni poco utili.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Ultimo Aggiornamento: 28/02/2022 16:28