Vai al contenuto

Oroscopo Sagittario domani 31 marzo e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 30/03/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 31 marzo? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario.

Quanta sensualità in questo periodo, cari Sagittario: siete proprio irresistibili! Vi piacete talmente tanto da pensare di avere tutto sotto controllo, tanto da decidere di voler fare pace anche con vecchie fiamme e persone che non sentite da decenni. Il vostro partner sarà ben lieto di accogliere il vostro sex appeal e l’amore sarà super hot per tutta la giornata, anche per i single. L’irrefrenabile voglia di confronto vi sarà utile anche a lavoro e la fortuna, vedendovi così seducenti, non potrà fare a meno di saltarvi addosso. Giornata fantastica!

Leggi l’oroscopo del 31 marzo per tutti i segni:

Oroscopo Sagittario, 31 marzo: amore 

Voi Sagittario sapete sempre come creare un’atmosfera intima, in grado di mettere il vostro partner a proprio agio e offrirvi sul piatto d’argento lo scenario migliore per sfoggiare dolcezza, fascino e sensualità. La giornata sarà all’insegna della passione, anche per i single, che avranno l’opportunità di pianificare una seratina con i fiocchi con la persona tanto desiderata. Non vi resta che prepararvi a una notte indimenticabile!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Sagittario, 31 marzo: lavoro 

Il fascino della giornata vi accompagnerà anche a lavoro, dove catturerete l’attenzione di capi e colleghi. Saranno tutti disposti a confrontarsi con voi e questo vi consentirà di prendere posizioni oggettive e diplomatiche. Il vostro savoir faire non passerà di certo inosservato e, probabilmente, vi porterà direttamente alla vincita del titolo di impiegato più sexy dell’anno.

Oroscopo Sagittario, 31 marzo: fortuna 

Sarete talmente tanto sicuri di voi stessi, cari Sagittario, da riuscire a superare tutte le vostre paure, anche quelle più nascoste. Sarete così premiati dalla dea fortuna, che vi bacerà appassionatamente in fronte rendendovi ancora più competitivi e ambiziosi. Attenzione però: chi troppo vuole nulla stringe! Pertanto, il consiglio è di non tirare troppo la corda.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!