Oroscopo di Domani

Oroscopo Acquario 23 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Scopri l'oroscopo di domani, 23 settembre 2021. Amore, lavoro, benessere e tanto altro ancora per l'Acquario
Acquario: segno zodiacale. Illustrazione di Chiara Rocchi

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 23 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Acquario

A livello astrale, cari Acquario, questa giornata di giovedì sembra essere decisamente ottima per voi, soprattutto nel caso in cui dobbiate affrontare una qualche fastidiosa situazione o dobbiate prendere una decisione importante. Sul lavoro tutto sembra essere possibile, basta che vi poniate un chiaro obbiettivo e lo seguiate con tutte le vostre forze!

Piccoli problemini, però, vi attendono nella sfera amorosa.  

Leggi l’oroscopo del 23 settembre per tutti i segni:

Oroscopo Acquario, 23 settembre: amore 

Occhio, dunque, soprattutto all’amore in questa giornata di giovedì perché non sembra essere esattamente eccellente. Voi amici dell’Acquario impegnati stabilmente, state attenti alle richieste che fate al partner, sapete che essere pretenziosi non è mai una cosa positiva e, anzi, potrebbe mettervi in situazioni veramente scomode.

Amici single, divertitevi con gli amici, non pensate all’amore.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Acquario, 23 settembre: lavoro 

Per quanto riguarda, invece, la sfera lavorativa tutto sembra poter procedere nel migliore dei modi, riempiendovi anche di ottime soddisfazioni, cari amici dell’Acquario!

Cercate di sfruttare sia quelle fantastiche energie che vi animano, che quelle ottime idee che balenano nella vostra testa. Dedicatevi senza esitazione alle cose più difficili ed importanti, ma seguite sempre i vostri obbiettivi!  

Oroscopo Acquario, 23 settembre: fortuna 

La fortuna, infine, in qualche modo sembra voler essere partecipe del vostro benessere di giovedì, cari nati sotto il segno dell’Acquario! Forse sarà lei a garantirvi quel bel cielo, oppure potrebbe darvi un’ottima occasione economica da sfruttare!  

Potrebbe interessarti