Vai al contenuto

Oroscopo Pesci 23 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 22/09/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 23 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Pesci

Venere sembra essere veramente eccellente nella vostra orbita celeste, cari Pesci, con fantastiche ed importanti ripercussioni soprattutto per voi single! Sensuali e romantici, ma forse senza delle grandi doti comunicative che non rendono esattamente possibile esprimere con lucidità quello che avete dentro. Occhio alle spese e alle questioni burocratiche, mentre il lavoro sembra essere abbastanza tranquillo!  

Leggi l’oroscopo del 23 settembre per tutti i segni:

Oroscopo Pesci, 23 settembre: amore 

Insomma, carissimi amici single dei Pesci, questa sembra essere veramente un’ottima giornata per voi! Grazie alla buonissima Venere dovreste facilmente riuscire a conoscere qualcuno di nuovo, oppure a conquistare quel fantastico cuore che da tempo a stregato il vostro! Amici impegnati, voi invece dovreste solamente godervi questo bel cielo, senza sperare di incappare in chissà quale novità.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Pesci, 23 settembre: lavoro 

Per quanto riguarda la sfera lavorativa, invece, non sembrate dovervi attendere nessun transito particolare, né positivo, né negativo, cari Pesci. Tutto, quindi, andrà nel migliore dei modi, senza che dobbiate affrontare sfide, difficoltà o litigi, ma di contro anche senza che incappiate in migliorie o novità di nessuna natura. Una giornata, insomma, da dedicare all’amore, senza pensare troppo al lavoro!  

Oroscopo Pesci, 23 settembre: fortuna 

La fortuna, infine, in questa buonissima e priva di problemi, giornata di giovedì, sembra non essere molto attenta a voi, cari nati sotto il segno dei Pesci. Ma non avrete neanche modo di pensarci, non preoccupatevi!  

Ultimo Aggiornamento: 23/09/2021 12:56