Vai al contenuto

Oroscopo Leone 23 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 22/09/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 23 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone

Il vostro cielo, amici del Leone, sembra essere decisamente ottimo in questa giornata di giovedì, con la Luna, il Sole, Marte e Mercurio tutti positivi! In generale, dunque, un’ottima grinta sembrerebbe potervi accompagnare fino alla fine della giornata, con un buon aumento anche del vostro intuito! Il lavoro non presenta difficoltà o sfide, ma regala qualche soddisfazione! L’amore potrebbe essere impegnativo, ma non per tutti! 

Leggi l’oroscopo del 23 settembre per tutti i segni:

Oroscopo Leone, 23 settembre: amore 

Nel caso in cui la vostra relazione stabile stesse vivendo un notevole ed impegnativo periodo di crisi ultimamente, carissimi Leone, allora questa giornata amorosa potrebbe rivelarsi veramente complicata. Magari sarete anche spinti a valutare qualche opzione drastica, ma potrebbe non essere l’idea migliore. Voi single, privi di possibilità, sembrate sentirvi parecchio malinconici.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Leone, 23 settembre: lavoro 

Il lavoro, però, sembra essere decisamente gratificante e soddisfacente in questa giornata di giovedì, carissimi amici del Leone! Grintosi ed energici, potete tranquillamente portare avanti qualsiasi cosa vogliate fare, sfruttando anche quell’istinto accentuato per trovare soluzioni e modi d’agire unici! Qualche importante, o forse piccola, soddisfazione sembra decisamente attendervi entro sera!  

Oroscopo Leone, 23 settembre: fortuna 

La fortuna, infine, per quanto potrebbe voler influenzare la vostra vita, non sembra riuscirci in questa giornata di giovedì. Nulla di grave, carissimi nati sotto il Leone, d’altronde tutto procede ottimamente e i problemi non sembrano insormontabili!  

Ultimo Aggiornamento: 23/09/2021 12:56