Vai al contenuto

Oroscopo Cancro 23 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 22/09/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 23 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Cancro

Tenete ancora la guardia alta, cari amici del Cancro, perché questa giornata di giovedì sembra essere ancora leggermente complicata per la sfera lavorativa. La Luna vi è, infatti, opposta, causandovi alcuni disturbi e spingendovi, magari, a rimandare alcune decisioni importanti o alcune situazioni che non vi fanno sentire tranquilli. Limitate le cose da fare, mente in amore Venere vi riempie di passionalità!  

Leggi l’oroscopo del 23 settembre per tutti i segni:

Oroscopo Cancro, 23 settembre: amore  

Molto bene, dunque, per la sfera amorosa, resa lieta e serena, oltre che emozionante dall’ottima posizione di Venere! Passionali, ma anche romantici ed emotivi, nel corso della serata sembrate poter trascorrere delle fantastiche ore con il partner! Voi single del Cancro, invece, interagite con gli estranei, conosceteli e iniziate a lavorare su qualcosa, nel caso qualcuno vi colpisse, è ora di novità

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Cancro, 23 settembre: lavoro 

Dal punto di vista del lavoro, invece, forse la giornata non sarà esattamente eccelsa, ma con le giuste precauzioni dovrebbe poter andare tutto tranquillamente, cari Cancro! La cosa che gli astri sembrano suggerirvi di fare è rimandare tutte quelle cose importanti e difficoltose che dovreste affrontare in giornata, dagli accordi alle decisioni. Fate l’indispensabile e finirete la giornata con il sorriso!  

Oroscopo Cancro, 23 settembre: fortuna 

La fortuna, infine, seppur sia tecnicamente presente nella vostra orbita celeste, carissimi amici nati sotto il segno del Cancro, non sembra avere particolari influenze in serbo per voi. Nulla di grave, potrebbe anche decidere di farlo, ma tanto la giornata è ottima!  

Ultimo Aggiornamento: 23/09/2021 12:56