Vai al contenuto

Oroscopo Scorpione 23 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 22/09/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 23 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dello Scorpione

Amici dello Scorpione, questa è un’ottima giornata per poter affrontare il lavoro con serenità e tranquillità! Occhio solo che Marte e Mercurio sembrano essere negativi, riducendo la vostra concentrazione e facendovi incappare in alcune piccole problematiche. Nulla di grave, Venere vi permette di andare avanti senza difficoltà! Continuate a stare attenti al denaro e alle spese non necessarie.  

Leggi l’oroscopo del 23 settembre per tutti i segni:

Oroscopo Scorpione, 23 settembre: amore 

La giornata amorosa sembra poter essere piuttosto tranquilla e serena, ma senza riservarvi nessuna particolare novità o occasione, cari Scorpione. Godetevi il rapporto con la vostra dolce metà, le cose vanno a gonfie vele, tanto vale farsi trascinare dal vento ogni tanto! Il dialogo non è ottimo, e le nuove conoscenze che potreste fare voi amici single sembrano essere leggermente dubbie, state attenti.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Scorpione, 23 settembre: lavoro 

Il lavoro, invece, vi attende pieno di ottime soddisfazioni e gratificazioni, senza grandissimi problemi che potrebbero finire per rovinarvi la carriera o il procedere! Nulla di cui preoccuparsi, dunque, ma sembra meglio tenere alta la guardia, perché seppur Venere vi fa evitare alcune di quelle problematiche, non significa che sarete completamente immuni agli attacchi del destino.  

Oroscopo Scorpione, 23 settembre: fortuna 

Infine, la fortuna non sembra avere nulla di particolare da ridire sulla vostra giornata, tenendosi lontana dall’influenzarla, cari nati sotto il segno dello Scorpione. Non state neanche tanto qui a pensarci, ignoratela e andate avanti!  

Ultimo Aggiornamento: 23/09/2021 12:55