Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno 23 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 22/09/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 23 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno

Occhio a questa giornata, ed in generale a questo periodo, cari amici del Capricorno, perché sembra essere veramente negativa. Nella realtà delle cose, l’universo vi porrà davanti diverse sfide, più o meno impegnative, che potreste anche riuscire a superare con la vostra enorme forza di volontà! State attenti alla confusione e valutate se sia il caso di rimandare alcuni di quegli impegni che avete in programma.  

Leggi l’oroscopo del 23 settembre per tutti i segni:

Oroscopo Capricorno, 23 settembre: amore 

In amore tutto dovrebbe poter scorrere in maniera piuttosto liscia, ma la sfida che dovrete affrontare sembra essere un’incomprensione con la vostra dolce metà. Cercate di mantenere la calma, senza dare vita a nessun tipo di litigio, sbagliare è piuttosto facile. Mentre, voi single del Capricorno, se foste interessati da qualcuno, allora dovreste farvi avanti, senza indecisioni o dubbi!  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Capricorno, 23 settembre: lavoro 

Sul lavoro, cari Capricorno, sembra che dobbiate stare principalmente attenti alla quantità di cose che decidete di fare. Non prendetevi troppi impegni sulle spalle, perché seppur le energie siano effettivamente buone, il vostro procedere potrebbe essere leggermente incerto. Piccole spese potrebbero attendervi, mentre le idee che vi animano non sembrano essere così tanto buone. 

Oroscopo Capricorno, 23 settembre: fortuna 

Infine, la fortuna, sembrerebbe potervi aiutare in questa giornata di giovedì a superare una di quelle sfide che sembrano interessarvi. Tuttavia, carissimi nati sotto il Capricorno, cercate di non farci troppo affidamento, potrebbe non giungere mai.  

Ultimo Aggiornamento: 23/09/2021 12:55