Vai al contenuto

Oroscopo Sagittario 23 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 22/09/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 23 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario

Amici del Sagittario, il cielo che vi accoglierà in questo giovedì sembra essere decisamente ottimo, grazie soprattutto alla posizione della Luna! Le energie che vi animano sono parecchie, così come la grinta che vi porta avanti sul posto di lavoro, dove potrete contare anche su di un’ottima concentrazione! Voi single, magari, evitate di impegnarvi ora, ciò che potreste trovare non sembra essere buono.  

Leggi l’oroscopo del 23 settembre per tutti i segni:

Oroscopo Sagittario, 23 settembre: amore 

Occhio, dunque, alle nuove conoscenze che potreste fare voi amici single del Sagittario. Venere, infatti, si trova alle vostre spalle, facendovi incappare solamente in situazioni che sembrano positive, ma che poi si rivelano in realtà piuttosto brutte. Voi che siete, invece, stabilmente impegnati, siete al cospetto di un momento di leggera monotonia nella relazione, ma non fatevi abbattere e siate pazienti.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Sagittario, 23 settembre: lavoro 

Sul posto di lavoro, invece, cari Sagittario, tutto ciò in cui potreste impegnarvi sembra potervi regalare delle ottime soddisfazioni! La conclusione di un accordo o di un contratto sembra esservi garantita, con ottime ripercussioni sulla vostra strada verso il successo! Datevi da fare, e non fatevi abbattere dalle piccole o grandi avversità, chiedendo magari anche supporto nel caso fosse necessario!  

Oroscopo Sagittario, 23 settembre: fortuna 

La fortuna, infine, per ora non sembra avere nulla di troppo marcato in serbo per voi, carissimi nati sotto il segno del Sagittario. Non pensateci troppo, anche perché la giornata sembra volervi tenere piuttosto impegnati!  

Ultimo Aggiornamento: 23/09/2021 12:55