Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox 24 settembre Cancro, Scorpione, Pesci: tutti i segni, le previsioni

Pubblicato: 23/09/2021 15:00

Scopri cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 24 settembre, secondo le letture degli astri di Paolo Fox! Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro ad ognuno dei segni dello zodiaco!  
Le quattro forze che regolano la natura (Acqua, Terra, Aria e Fuoco), possono dirci molto sulle caratteristiche base di un gruppo di segni. 

Acqua: racchiude Cancro, Scorpione e Pesci. Creativi ed emotivi, per voi nella vita è più importante provare sentimenti ed emozioni forti, piuttosto che inseguire strenuamente il successo! Tendete a costruirvi dei mondi immaginari, fatti su misura, dove fuggire dalle pressioni della vita, apparendo affascinanti e misteriosi! Istintivi, ma anche ponderati quando serve, è importante che non si giochi con la vostra fiducia.  

Leggi l’oroscopo dettagliato della giornata del 24 settembre per tutti i segni

Ecco cosa vi riservano gli astri secondo Paolo Fox per il 24 settembre: 

Oroscopo Paolo Fox 24 settembre: Cancro 

Ciò che attende voi amici del Cancro in questa giornata di venerdì sembrano essere delle fantastiche opportunità amorose che allieteranno voi single del segno! Mentre, se foste stabilmente impegnati, i dubbi e le incertezze che hanno caratterizzato queste ultime giornate sembrano dissolversi, quasi per magia, accentuando l’unione e l’intesa con il partner stabile, cercate di approfittarne!  

Una brutta notizia giungerà nel corso della giornata, forse rovinandovi un po’ l’umore e, nel caso siate al lavoro, anche la produttività e la voglia di fare. Tuttavia, delle buone opportunità economiche potrebbero nascondersi dietro un nuovo investimento!  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Paolo Fox 24 settembre: Scorpione 

All’interno della vostra vita famigliare nel corso di questo venerdì, carissimi Scorpione, sembrano attendervi delle ottime opportunità di condivisione e serenità! Nel caso ultimamente aveste avuto problemi e difficoltà con il partner, cercate di non essere così tanto orgogliosi, ma fatevi avanti e proponete di cercare una soluzione assieme. Evitate, come sempre, di litigare, però.  

Una notevole, e inevitabilmente fastidiosa, spesa dovrebbe colpirvi, ma se foste stati capaci di risparmiare qualcosa nell’ultimo periodo, non dovrebbe mettervi in difficoltà. Preparatevi ad una piccola sfida sul posto di lavoro, seppur non troppo impegnativa.  

Curioso di sapere cosa riservano gli astri, secondo Paolo Fox, agli altri segni? 

Oroscopo Paolo Fox 24 settembre: Pesci 

La giornata che si aprirà davanti a voi in questo venerdì potrebbe assumere delle facce veramente molto positive, ma tutto dipende da come decidete di affrontarla, carissimi nati sotto i Pesci! Nella vostra sfera famigliare potrebbe attendervi una faticosa questione da affrontare, cercate di dedicarci il tempo necessario. Cercate di rilassarvi un po’ in serata, ne avete bisogno.  

L’amore è la sfera in cui dovrete porre più attenzione rispetto a come vi muovete ed agite. Un problema sembra sorgere quasi sicuramente con la vostra dolce metà, ma invece di fuggire cercate di affrontarlo e non sottovalutarlo. In caso contrario, preparatevi ad un addio.  

Ultimo Aggiornamento: 24/09/2021 12:18