Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox 24 settembre Toro, Vergine, Capricorno: tutti i segni, le previsioni

Pubblicato: 23/09/2021 15:00

Scopri cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 24 settembre, secondo le letture degli astri di Paolo Fox! Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro ad ognuno dei segni dello zodiaco! Le quattro forze che regolano la natura (Acqua, Terra, Aria e Fuoco), possono dirci molto sulle caratteristiche base di un gruppo di segni. 

Terra: racchiude Toro, Vergine e Capricorno. Stabili e concreti, sapete valutare in maniera sempre lucida quello che dovreste fare per raggiungere un determinato obbiettivo, che siete in grado di inseguire per tantissimo tempo, fino ad ottenerlo. Sempre con i piedi ben a terra, la razionalità e il senso logico sono due dei pilastri della vostra vita! Generosi e sensibili con il partner e gli amici, per voi l’amore è una ricerca di certezza e serenità!  

Leggi l’oroscopo dettagliato della giornata del 24 settembre per tutti i segni

Ecco cosa vi riservano gli astri secondo Paolo Fox per il 24 settembre: 

Oroscopo Paolo Fox 24 settembre: Toro  

Amici del Toro, la passionalità sarà veramente al massimo in questa giornata di venerdì, riempendovi di ottime occasioni nella vostra relazione stabile! Quelle emozioni e sensazioni che sentivate leggermente distanti, torneranno ad essere veramente importanti per voi, trascorrete il tempo con il partner, lasciando un attimo perdere tutte quelle cose non fondamentali.  

Qualche piccolo nuovo guadagno potrebbe allietarvi ulteriormente l’umore, cari Toro, magari arrivando dove non credevate di poterci guadagnare! Sul lavoro, forse, è arrivato il momento di dedicarvi a qualcosa che vi emozioni e appassioni.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Paolo Fox 24 settembre: Vergine 

Le incertezze amorose che troppo spesso vi accompagnano, carissimi Vergine, in questo venerdì sembrano essere quasi un lontano ricordo per voi! Non abbiate il timore di essere voi stessi, facendo presente anche al partner che alcune cose proprio non vi vanno a genio e che devono essere risolte. Alcuni rapporti in crisi, però, richiedono ancora un po’ di tempo per sbloccarsi del tutto.  

Sul lavoro, invece, può darsi che dobbiate rimandare la conclusione di un affare o di un accordo, ma non fatevi abbattere da queste piccolezze perché con un buon impegno sarete ricoperti dall’apprezzamento e dalla stima dei vostri superiori!   

Curioso di sapere cosa riservano gli astri, secondo Paolo Fox, agli altri segni? 

Oroscopo Paolo Fox 24 settembre: Capricorno  

La vostra giornata di venerdì, amici nati sotto il Capricorno, sembra essere all’insegna dello staccare la spina dalle preoccupazioni e dalle fatiche dell’ultimo periodo, soprattutto in amore! Questa sfera, decisamente carente e problematica negli ultimi giorni, ora sembra regalarvi una buonissima serenità, anche se per risolvere completamente, forse ci vorrà ancora un po’ di tempo.  

Un rapporto con un qualche amico fidato sembra potervi infastidire per via di una qualche problematica. Sappiate che allontanare le persone che non danno nulla dalla propria vita, non è mai una cosa sbagliata, ma a voi decidere come agire!  

Ultimo Aggiornamento: 24/09/2021 12:18