Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox 13 ottobre Ariete, Leone, Sagittario: tutti i segni, le previsioni

Pubblicato: 12/10/2021 15:00

Scopri cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 13 ottobre, secondo le letture degli astri di Paolo Fox! Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro ad ognuno dei segni dello zodiaco! Le quattro forze che regolano la natura (Acqua, Terra, Aria e Fuoco), possono dirci molto sulle caratteristiche base di un gruppo di segni. 

Fuoco: racchiude Ariete, Leone e Sagittario. Siete persone impetuose, che si fanno guidare dagli istinti, sapendo di non sbagliare! Sempre in cerca del successo, in una costante corsa per dimostrare a tutti cosa sapete fare e che siete i migliori! La passionalità è una delle caratteristiche principali della vostra personalità, ma senza tralasciare anche la parte emotiva e sentimentale del vostro cuore, non sempre spiccatissima!  

Leggi l’oroscopo dettagliato della giornata del 13 ottobre per tutti i segni

Ecco cosa vi riservano gli astri secondo Paolo Fox il 13 ottobre

Oroscopo Paolo Fox 13 ottobre: Ariete 

Occhio alla fastidiosa Luna, cari Ariete, che sembra volersi mettere in mezzo al vostro procedere di mercoledì. La tranquillità non sembra potervi essere esattamente garantita, mentre numerose sfide e battaglie potrebbero essere necessarie per raggiungere alcuni obiettivi. Coraggio e grinta non vi mancano, andate avanti con sicurezza! Alcuni chiarimenti, però, sembrano essere doverosi.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Paolo Fox 13 ottobre: Leone 

Amici nati sotto il segno del Leone, la giornata di mercoledì per voi sembra essere interessata da un nervosismo particolarmente marcato. Se doveste concludere un accordo o un contratto, ma non ne foste esattamente convinti, allora evitate di concluderlo, prendete tempo e definite quali sono i vostri termini. Cercate di confidarvi, piuttosto che scontrarvi, con la vostra dolce metà.  

Curioso di sapere cosa riservano gli astri, secondo Paolo Fox, per gli altri segni? 

Oroscopo Paolo Fox 13 ottobre: Sagittario 

L’amore, carissimi Sagittario, sembra tornare ad essere decisamente importante per voi in questo periodo! Se foste impegnati stabilmente, dai contatti con la vostra dolce metà ricavereste veramente il meglio da questa giornata! Altrimenti, foste single, allora non tiratevi indietro, ma magari mettetevi in un paio di nuove situazioni. Dimostrate il vostro valore sul posto di lavoro! 

Ultimo Aggiornamento: 13/10/2021 14:21