Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox 13 ottobre Cancro, Scorpione, Pesci: tutti i segni, le previsioni

Pubblicato: 12/10/2021 15:00

Scopri cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 13 ottobre, secondo le letture degli astri di Paolo Fox! Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro ad ognuno dei segni dello zodiaco! Le quattro forze che regolano la natura (Acqua, Terra, Aria e Fuoco), possono dirci molto sulle caratteristiche base di un gruppo di segni. 

Acqua: racchiude Cancro, Scorpione e Pesci. Creativi ed emotivi, per voi nella vita è più importante provare sentimenti ed emozioni forti, piuttosto che inseguire strenuamente il successo! Tendete a costruirvi dei mondi immaginari, fatti su misura, dove fuggire dalle pressioni della vita, apparendo affascinanti e misteriosi! Istintivi, ma anche ponderati quando serve, è importante che non si giochi con la vostra fiducia.  

Leggi l’oroscopo dettagliato della giornata del 13 ottobre per tutti i segni

Ecco cosa vi riservano gli astri secondo Paolo Fox per il 13 ottobre: 

Oroscopo Paolo Fox 13 ottobre: Cancro 

Occhio ancora una volta all’opposizione lunare in questa giornata di mercoledì, cari nati sotto il segno del Cancro. La sfera amorosa e sentimentale, in particolare, sembra soggetta ad un gran numero di insidie fastidiose, cercate di non farvi schiacciare. Delle importanti ed ingenti spese sembrano attendere tutti coloro che hanno dato il via ad un qualche nuovo progetto recentemente.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Paolo Fox 13 ottobre: Scorpione 

Un buon recupero di energie fisiche sembra caratterizzare la vostra giornata di mercoledì, amici dello Scorpione, approfittatene per impegnarvi sul posto di lavoro! Tuttavia, vi dovreste anche sentire leggermente diffidenti nei confronti dell’amore e del partner, con dei notevoli dubbi sulla sincerità e la fedeltà. Forse è sono necessario che vi chiariate un attimo, con calma e senza litigare.  

Curioso di sapere cosa riservano gli astri, secondo Paolo Fox, per gli altri segni? 

Oroscopo Paolo Fox 13 ottobre: Pesci 

Carissimi Pesci, la vostra giornata di mercoledì sembra interessata da alcune negatività in amore, ma gli astri vi invitano a non farvi abbattere o schiacciare. Lo sconforto non serve a risolvere le situazioni, ma mettersi lì e parlarne, o almeno rifletterci su, aiuta parecchio, non tiratevi indietro! Occhio alle spese, economicamente le cose non vanno bene, cercate di evitare le spese inutili.  

Ultimo Aggiornamento: 13/10/2021 14:21