Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox 13 ottobre Toro, Vergine, Capricorno: tutti i segni, le previsioni

Pubblicato: 12/10/2021 15:00

Scopri cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 13 ottobre, secondo le letture degli astri di Paolo Fox! Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro ad ognuno dei segni dello zodiaco! Le quattro forze che regolano la natura (Acqua, Terra, Aria e Fuoco), possono dirci molto sulle caratteristiche base di un gruppo di segni. 

Terra: racchiude Toro, Vergine e Capricorno. Stabili e concreti, sapete valutare in maniera sempre lucida quello che dovreste fare per raggiungere un determinato obbiettivo, che siete in grado di inseguire per tantissimo tempo, fino ad ottenerlo. Sempre con i piedi ben a terra, la razionalità e il senso logico sono due dei pilastri della vostra vita! Generosi e sensibili con il partner e gli amici, per voi l’amore è una ricerca di certezza e serenità!  

Leggi l’oroscopo dettagliato della giornata del 13 ottobre per tutti i segni

Ecco cosa vi riservano gli astri secondo Paolo Fox per il 13 ottobre: 

Oroscopo Paolo Fox 13 ottobre: Toro  

Una fantastica Luna per voi all’orizzonte di questo mercoledì, amici del Toro, che dovreste sentirvi veramente pieni di fantastiche energie! Tutti quei fastidi e problemi con il partner sembrano dimenticati, o risolti, e finalmente tornerà ad essere importante per voi la voglia di amare! Piccole incertezze, però, legate a questioni finanziarie continueranno a persistere nella vostra vita.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Paolo Fox 13 ottobre: Vergine 

Carissimi nati sotto la Vergine, le vostre ultime giornate sembrano essere state impegnative per i rapporti che costellano il vostro cuore, ma fortunatamente da questo mercoledì potrete recuperare efficientemente! In famiglia persisteranno ancora alcune problematiche, cercate di affrontarle con calma e lucidità, senza lasciare spazio al nervosismo. Il lavoro procede, ma non pensateci troppo.  

Curioso di sapere cosa riservano gli astri, secondo Paolo Fox, per gli altri segni? 

Oroscopo Paolo Fox 13 ottobre: Capricorno  

Da questa giornata di mercoledì, cari Capricorno, sembra importante che voi sistemiate alcune cose che si sono incrinate nell’ultimo periodo. Tutto quello stress degli ultimi giorni è dovuto proprio a queste situazioni precarie, ed è decisamente ora che voltiate pagina. Da novembre Venere sarà dalla vostra parte, quindi cercate di non rovinare la vostra relazione stabile proprio ora.  

Ultimo Aggiornamento: 13/10/2021 14:22