Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox 18 ottobre Gemelli, Bilancia, Acquario: tutti i segni, le previsioni

Pubblicato: 17/10/2021 15:00

Scopri cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 18 ottobre, secondo le letture degli astri di Paolo Fox! Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro ad ognuno dei segni dello zodiaco! Le quattro forze che regolano la natura (Acqua, Terra, Aria e Fuoco), possono dirci molto sulle caratteristiche base di un gruppo di segni. 

Aria: racchiude Gemelli, Bilancia e Acquario. Tra tutti voi siete coloro che puntano all’intelligenza e al raziocinio, le comunicazioni e gli scambi sociali sono il vostro pane quotidiano e da questo riuscite a tirare fuori il meglio di ogni situazione! Amichevoli, ma anche onesti ed empatici, il mondo vi incuriosisce, spingendovi ad osservarlo ed esplorarne le mille possibilità! Nessuno può togliervi la vostra liberà.  

Leggi l’oroscopo dettagliato della giornata del 18 ottobre per tutti i segni

Ecco cosa vi riservano gli astri secondo Paolo Fox per il 18 ottobre:  

Oroscopo Paolo Fox 18 ottobre: Gemelli 

L’amore, cari nati sotto il segno dei Gemelli, sembra essere ancora leggermente problematico, spingendovi ad affrontare una qualche quesitone. Non è una cosa negativa, perché potreste risolverla e lasciarvele alle spalle, approfittatene ma lasciate stare il nervosismo. Una generale sensazione di agitazione potrebbe rovinare un po’ il vostro procedere sul posto di lavoro.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Paolo Fox 18 ottobre: Bilancia 

Amici della Bilancia, la settimana che si sta aprendo al vostro cospetto sembra essere decisamente buona, anche se alcune questioni potrebbero attendervi qui e là. Se aveste avuto dei problemi burocratici o legali, forse in questa settimana si faranno nuovamente sentire, occhio. L’amore è in una fase di forte crescita, dove dovrete rialzarvi e riafferrare la vostra vita, dirigendola dove volete!  

Curioso di sapere cosa riservano gli astri, secondo Paolo Fox, per gli altri segni? 

Oroscopo Paolo Fox 18 ottobre: Acquario 

Carissimi Acquario, occhio a questa giornata di lunedì perché secondo la lettura degli astri di Paolo Fox sarete un po’ schiacciati dalle cose che vi capitano attorno. Alcune decisioni esterne potrebbero infastidirvi marcatamente, ma senza che voi ne possiate fare nulla in merito. I vostri contatti sociali sembrano leggermente travagliati, ma basterà cercare di non litigare o creare disagi ulteriori!  

Ultimo Aggiornamento: 18/10/2021 11:39