Vai al contenuto

Oroscopo Acquario 21 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 20/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 21 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Acquario

Una fantastica Luna sembra voler illuminare la vostra orbita celeste, carissimi Acquario, favorendo in generale tutte le cose più semplici che potreste fare! Delle insoddisfazioni potrebbero ancora annidarsi sul posto di lavoro, non abbassate la guardia e state sempre attenti a come vi muovete. L’amore delle piccole sfide potrebbe presentarle, mentre voi vorreste solamente un po’ di pace e tranquillità.  

Leggi l’oroscopo del 21 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Acquario, 21 ottobre: amore 

La giornata amorosa, insomma, non sembra essere così tanto buona e soddisfacente, carissimi Acquario, ma fortunatamente neppure pessima! In generale, comunque, voi siete alla ricerca di pace e tranquillità, che però gli astri non sembrano volervi garantire. Potrebbero aspettarvi un paio di sfide in giornata, ma potreste anche cercare di superarle con l’aiuto della vostra dolce metà!  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Acquario, 21 ottobre: lavoro 

Dal punto di vista del lavoro, invece, la giornata sembra costituire una sorta di spartiacque dalle giornate brutte e impegnative che avete affrontato, verso alcune veramente molto buone! Le idee cominciano a migliorare, e le energie a crescere, anche se nella realtà dei fatti potreste dover ancora fronteggiare un paio di insoddisfazioni. Non dateci troppo peso ed evitate di mettervi in brutte posizioni!  

Oroscopo Acquario, 21 ottobre: fortuna 

La fortuna, infine, continua a non volervi garantire alcun grande influsso tangibile in questo periodo, amici nati sotto il segno dell’Acquario. Tuttavia, se in questa giornata non succedesse nulla di negativo, allora potrebbe essere merito suo!  

Ultimo Aggiornamento: 21/10/2021 10:33