Vai al contenuto

Oroscopo Ariete 21 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 20/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 21 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Ariete

Un’ottima e splendente Luna continuerà a sostenervi dai vostri piani astrali anche in questa giornata di giovedì, permettendovi di avvertire dentro di voi una notevole sicurezza e serenità! Sul lavoro non mancherà certamente la determinazione che vi guiderà con sicurezza verso alcuni buoni traguardi! Forse l’amore, soprattutto per le coppie più recenti, potrebbe essere interessato da una leggera freddezza.  

Leggi l’oroscopo del 21 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Ariete, 21 ottobre: amore 

La giornata amorosa che attende voi coppie del segno, insomma, non sembra essere molto serena o soddisfacente. Se aveste da poco intrapreso una nuova relazione postereste avvertire una leggera freddezza tra voi e il partner, non sono fisica ma anche emotiva. Nulla di grave, nel caso vi facesse stare meglio parlatene, altrimenti potrebbe risolversi da sola entro un paio di giorni.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Ariete, 21 ottobre: lavoro 

Dal punto di vista lavorativo, invece, la giornata sembra essere decisamente buona, sostenuta dagli ottimi Sole e Mercurio, ma anche dalla Luna! In generale, cari Ariete, dovreste sentirvi decisamente ottimisti ed energici, pieni di determinazione che vi renderà produttivi come non mai! Potreste anche raggiungere con facilità alcuni ottimi traguardi, anche se non piuttosto piccoli e non troppo importanti.  

Oroscopo Ariete, 21 ottobre: fortuna 

La fortuna, infine, sembra essere in attesa di un buon momento per regalarvi il suo influsso, carissimi nati sotto il segno dell’Ariete. Potrebbe non essere nel corso di questa giornata di giovedì, ma sta a voi scoprirlo!  

Ultimo Aggiornamento: 21/10/2021 10:33