Vai al contenuto

Oroscopo Scorpione 21 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 20/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 21 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dello Scorpione

Amici dello Scorpione, queste giornate sembrano essere interessate da un particolare, ma travolgente ed emozionante, nuovo amore! Forse già in questo giovedì conoscerete qualcuno di nuovo, oppure farete dei passi avanti! La Luna, però, è fastidiosa e vi farà innervosire anche per le cose più piccole e insignificanti. In tutto questo, dunque, neppure il lavoro procederà in maniera liscia e tranquilla.  

Leggi l’oroscopo del 21 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Scorpione, 21 ottobre: amore 

La giornata amorosa sembra essere veramente vantaggiosa per tutti voi amici dello Scorpione single! Se foste già innamorati di qualcuno, potreste confessarvi a vicenda i sentimenti, iniziando una lunga e serena relazione! Differentemente, invece, uscendo a divertirvi, e sfruttando l’ottimo fascino, potreste facilmente conoscere qualcuno di veramente molto emozionante! Tutto tranquillo per le coppie!  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Scorpione, 21 ottobre: lavoro 

Per quanto riguarda, invece, la sfera lavorativa le cose sembrano tentennare in maniera piuttosto marcata a causa, soprattutto, di quella pessima Luna. Il nervosismo sarà veramente molto, quasi incontrollabile, e dovrete fare il possibile per evitare di ridire qualcosa a chiunque vi circondi. Siete produttivi, ma magari è meglio se vi chiudete in ufficio e riducete al minimo le interazioni.  

Oroscopo Scorpione, 21 ottobre: fortuna 

La fortuna, infine, purtroppo non sembra avere nulla di così tanto buono in serbo per voi, carissimi amici dello Scorpione. Non avrà, però, neppure nulla di negativo, cercate di non preoccuparvi e andate avanti con sicurezza!  

Ultimo Aggiornamento: 21/10/2021 10:32