Vai al contenuto

Oroscopo Gemelli 21 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 20/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 21 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Gemelli

Una buona giornata sembra attendere voi amici dei Gemelli all’orizzonte di questo giovedì, con un ottimo Sole, assieme a Mercurio! In generale, gli astri sembrano volervi spingere ad andare un po’ oltre a tutte le varie avversità, dimenticando alcuni di quei problemi che da tempo vi seguono. Il divertimento sarà importante, ma non trascurate il lavoro. Occhio all’amore, potrebbe essere complicato.  

Leggi l’oroscopo del 21 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Gemelli, 21 ottobre: amore 

La giornata amorosa, insomma, non sembra avere un granché di positivo in serbo per voi, carissimi amici dei Gemelli. Le cose non vanno come vorreste voi, sfuggendo dal vostro controllo e rendendovi nervosi ed agitati. Tenete, però, a mente che non dovete sempre controllare ogni cosa, lasciatevi trascinare ogni tanto! Tristezza e malinconia, invece, attendono voi amici single del segno.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Gemelli, 21 ottobre: lavoro 

Per quanto riguarda, invece, la sfera lavorativa, in questa giornata di giovedì gli astri sembrano volervi spingere a prendere un po’ le distanze da queste questioni. La vostra voglia di divertirvi è tanta, mentre quella di impegnarvi poca. Tenete però a mente che non potete sottrarvi al lavoro per una giornata intera, impegnatevi, date il massimo e attendete la fine del turno per pensare al divertimento!  

Oroscopo Gemelli, 21 ottobre: fortuna 

La fortuna, infine, non sembra avere nulla di notevole in serbo per voi nel corso di questo giovedì, carissimi nati sotto il segno dei Gemelli. Non è necessariamente detto che sia completamente assente, ma sta a voi scoprirlo, senza sperarci troppo.  

Ultimo Aggiornamento: 21/10/2021 10:32