Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno 21 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 20/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 21 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno

Il cielo che illumina la vostra strada, cari amici del Capricorno, sembra essere piuttosto buono, anche se va detto che la Luna non sembra essere particolarmente d’aiuto. Seppur i vostri vari impegni dovrebbero procedere e risolversi in maniera rapida e semplice, ciò che veramente vi interessa è l’amore. In questo campo, però, voi single tentennerete parecchio, mentre per le coppie si prevedono piccoli litigi.  

Leggi l’oroscopo del 21 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Capricorno, 21 ottobre: amore 

L’amore, insomma, torna ad essere importante per voi in questa giornata di giovedì, dove però dovrete stare anche particolarmente attenti a non seguirlo. Infatti, voi single del Capricorno impegnandovi, uscendo ed approcciandovi, non sembrate poter ottenere nulla di diverso dal nervosissimo. Mentre, per voi coppie quei litigi potrebbero diventare faticosi, occhio.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Capricorno, 21 ottobre: lavoro 

La giornata lavorativa, invece, di contro, sembra essere decisamente positiva, ma senza che voi siate così tanto interessati dall’impegnarvi. Cercate di darvi un po’ da fare, se c’è qualcosa di buono da ricavare in questa giornata, allora sarà esattamente nel lavoro, cari Capricorno! Impegnatevi e raggiungete quei risultati che gli astri vi stanno mettendo davanti, all’amore penserete poi!  

Oroscopo Capricorno, 21 ottobre: fortuna 

Abbastanza bene, infine, anche per la fortuna che sembra essere particolarmente importante nella vostra orbita celeste, carissimi nati sotto il segno del Capricorno! Non è chiaro di cosa si tratti, ma basterà che stiate attenti per riuscire a trovarlo!  

Ultimo Aggiornamento: 21/10/2021 10:32