Vai al contenuto

Oroscopo Sagittario 21 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 20/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 21 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario

Il clima attorno a voi, cari Sagittario, sembra essere decisamente buono e piacevole, soprattutto per quanto riguarda il lavoro e la famiglia! L’amore, invece, sarà soggetto ai pessimi transiti di Venere e Marte che lo rendono decisamente sottotono e distaccato. Cercate aiuto e supporto da chi vi circonda, in questo periodo forse stare da soli e cercare di cavarsela non è la migliore delle idee, state attenti.  

Leggi l’oroscopo del 21 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Sagittario, 21 ottobre: amore 

La giornata amorosa, insomma, non sembra proprio voler regalare alcun tipo di soddisfazione in questa giornata di giovedì, cari Sagittario. Nel caso siate single, circondatevi di qualcuno che vi fa stare bene, ma per ora evitate di cercare l’amore eterno. Mentre, voi amici stabilmente impegnati, sembrate veramente essere davanti ad una giornata faticosa, cercate di non litigare che non ne vale la pena.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Sagittario, 21 ottobre: lavoro 

Professionalmente parlando, invece, la giornata sarà piuttosto positiva, permettendovi di dimenticare per qualche ora le varie problematiche che state affrontando! Non aspettatevi di fare chissà quale grande passo avanti verso il successo, ma raggiungerete quasi sicuramente dei buoni risultati che potrebbero costituire delle ottime gratificazioni personali! Presto qualcuno vi premierà! 

Oroscopo Sagittario, 21 ottobre: fortuna 

La fortuna, infine, sarà importante nel momento in cui qualcuno deciderà di ricompensarvi per gli sforzi lavorativi, limitandosi ora solamente ad osservarci, carissimi Sagittario. Quando capiterà, però, sarà completamente dalla vostra!  

Ultimo Aggiornamento: 21/10/2021 10:32