Vai al contenuto

Oroscopo Ariete domani 22 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 21/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 22 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Ariete.

Carissimi Ariete, questa vostra giornata di sabato dovrebbe regalarvi una bellissima Luna che vi inviterà a non ignorare alcune scadenze lavorative che forse vi sono un pochino passate di mente. L’amore, però, non procede affatto bene, rendendovi tristi e delusi, oltre che sempre più convinti che sia meglio lasciarvi tutto alle spalle, iniziando un nuovo percorso più sereno.

Leggi l’oroscopo del 22 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Ariete, 22 gennaio: amore 

L’amore, insomma, non sembra essere esservi esattamente favorevole in questa giornata di sabato, causandovi una notevole sensazione di stress e nervosismo. Ormai da tempo avete intuito che la relazione sia giunta al termine, ma forse vi manca solamente la forza e lo spirito per affrontare la questione. Insomma, occhio alle decisioni drastiche, ma solo voi sapete cosa sia meglio.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Ariete, 22 gennaio: lavoro 

Quello che, invece, sembra attendervi nella sfera lavorativa di sabato sembra essere piuttosto buono, anche forti di una Luna che vi aiuta a tenere a mente tutto ciò che dovreste fare! In generale, comunque, la produttività è ottima e le energie non mancano, ma sembra necessaria un pochino di concentrazione in più, evitando di dare troppo peso alle questioni amorose.

Oroscopo Ariete, 22 gennaio: fortuna 

Infine, la fortuna in questo periodo sembra essersi un pochino dimenticata di voi, ma questo non dovrebbe preoccuparvi, carissimi nati sotto l’Ariete. Non vi dovrebbe essere particolarmente utile, tanto vale non preoccuparsene!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!