Vai al contenuto

Oroscopo Cancro domani 22 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 21/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 22 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Cancro.

Cari Cancro, in questa giornata di sabato sembra che la Luna voglia spingervi a risolvere qualche problema sorto in amore, ma accentuando le vostre capacità di dialogo, facendovi quindi evitare i litigi! Approfittatene, perché potrebbe aiutarvi a recuperare un pochino di terreno perso! Mentre, sul posto di lavoro, Mercurio vuole aiutarvi a fare chiarezza su qualcosa di oscuro.

Leggi l’oroscopo del 22 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Cancro, 22 gennaio: amore 

L’amore, insomma, sembra essere piuttosto tranquillo, anche se va detto che Venere vi è opposta e vi rende un pochino dubbiosi nei confronti del partner, facendovi dubitare della sua sincerità. Non date peso a questi pensieri, sapete di potervi fidare e non ha senso metterlo in dubbio. La Luna, invece, vi aiuta a risolvere qualche fastidio dell’ultimo periodo, se ne foste state interessati.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Cancro, 22 gennaio: lavoro 

Lavorativamente parlando, invece, questa vostra giornata di sabato sembra essere piuttosto buona, specialmente grazie ad un Mercurio che vi aiuterà a fare chiarezza in alcune situazioni che non vi convincono pienamente. Questo dovrebbe darvi una nuova spinta, oltre alla possibilità di far progredire quelle situazioni, riaccendendo anche la vostra voglia di impegnarvi!

Oroscopo Cancro, 22 gennaio: fortuna 

La fortuna, infine, in questo sabato non sembra avere pressoché nulla di ottimo per voi, ma non per questo vi abbandonerà al vostro destino, carissimi nati sotto il Cancro. Se ne aveste veramente bisogno, sarebbe pronta per voi!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!