Vai al contenuto

Oroscopo Sagittario domani 22 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 21/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 22 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario.

Quello che attende voi carissimi amici del Sagittario in questa giornata di sabato sembra essere una Luna leggermente opposta, che potrebbe creare notevoli malumori sul posto di lavoro, occhio. Qualche vostro collega sembra voler tirare fuori un litigio, ma potreste evitarlo cercando la via del dialogo costruttivo! In amore, invece, la vostra relazione sembra migliorare leggermente!

Leggi l’oroscopo del 22 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Sagittario, 22 gennaio: amore 

Questa giornata amorosa sembra essere veramente ottima per voi, specialmente se parlassimo di chi è impegnato in una relazione stabile! Non aspettatevi grandi novità, e certamente sarete anche voi single del Sagittario a non dovervele aspettare, ma avete anche parecchia voglia di impegnarvi! Concentratevi tanto sulle esigenze del vostro partner, facendo di tutto perché non le manchi nulla!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Sagittario, 22 gennaio: lavoro 

Per quanto, invece, riguarda la giornata lavorativa di sabato, carissimi Sagittario, nulla di buono sembra attendervi, con una Luna piuttosto imbronciata con voi. Un qualche collega sembra avere un problema con voi, ingaggiando una discussione che potrebbe portarvi parecchio nervosismo. Gestitela con la giusta calma, senza arrabbiarvi e, soprattutto, senza litigare, potete risolverla!

Oroscopo Sagittario, 22 gennaio: fortuna 

La fortuna, infine, sembra essere decisamente presente nella vostra vita in questo sabato, cari nati sotto il segno del Sagittario, tenete gli occhi aperti! Se vi proponessero un investimento, sappiate che sembra essere ottimo!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!