Vai al contenuto

Oroscopo Toro domani 22 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 21/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 22 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Toro.

Carissimi Toro, la Luna che vi accoglierà in questa giornata di sabato sembra volervi regalare una notevole ventata di aria fresca che vi porterà a dedicarvi un pochino di più a voi stessi, all’amore e alle cose che state facendo nel vostro privato! L’amore procederà in modo fantastico, ma sul lavoro la posizione di Mercurio non sembra rendervi esattamente lucidi o attenti, rallentandovi.

Leggi l’oroscopo del 22 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Toro, 22 gennaio: amore 

In amore, insomma, questa giornata sembra essere veramente ottima e solare per voi, carissimi amici del Toro, sia che siate impegnati o che cerchiate qualcosa di stabile! In generale, dovreste veramente potervi divertire parecchio, dedicandovi tanto a tutte quelle persone che vi fanno stare bene, partner in primis ovviamente! Voi single organizzatevi con gli amici, il resto verrà da sé!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Toro, 22 gennaio: lavoro 

Quanto, invece, sembra attendervi alle porte di questa giornata lavorativa di sabato, carissimi amici del Toro, sembra essere piuttosto tranquillo, ma in realtà senza nessun progresso vostro. Siete un pochino stanchi, intenti a pensare ad altro di più soddisfacente ed in generale poco invogliati ad impegnarvi. Tanto vale prendervela con calma, recuperando un pochino di equilibrio.

Oroscopo Toro, 22 gennaio: fortuna 

La fortuna, infine, in questa giornata di sabato non sembra avere molto da dire sul vostro procedere, carissimi amici nati sotto il Toro. Non pensateci neppure, e state piuttosto attenti a vivere questa bella giornata in compagnia!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!