Vai al contenuto

Oroscopo Gemelli domani 22 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 21/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 22 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Gemelli.

Amici dei Gemelli, il vostro sabato sembra essere interessato da una Luna decisamente pessima che porterà grandi turbolenze in famiglia, state attenti. È meglio affrontarle e superarle, ignorarle non porterà a null’altro che al loro aumento esponenziale, occhio. In amore, forse, vi troverete a riconsiderare qualcosa del vostro passato, mentre sul lavoro dovreste essere efficienti!

Leggi l’oroscopo del 22 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Gemelli, 22 gennaio: amore 

L’amore, insomma, sembra essere piuttosto tranquillo in questa giornata di sabato, ma se la vostra relazione fosse in crisi ormai da tempo ed una soluzione proprio non arrivasse, allora occhio. Sembra che qualcuno del vostro passato vi tornerà alla mente, magari riaccendendo un pochino i vostri sentimenti nei suoi confronti. Se fosse quella la vostra strada, allora percorretela.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Gemelli, 22 gennaio: lavoro 

Sul posto di lavoro, invece, nel frattempo tutto dovrebbe essere reso decisamente bello dalla posizione in cui troverete Mercurio, cari Gemelli! Grazie al suo supporto dovreste sentirvi attivi, efficienti e produttivi, pronti a fare qualsiasi cosa vi venga in mente! Approfittatene ed impegnatevi parecchio, specialmente se doveste recuperare un po’ di terreno dall’ultimo periodo!

Oroscopo Gemelli, 22 gennaio: fortuna 

La fortuna, infine, sembra splendere nella vostra orbita celeste di sabato, ma senza rendere noto cosa voglia donarvi. Occhi aperti, carissimi amici nati sotto i Gemelli, perché sembra essere parecchio gratificante!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!