Vai al contenuto

Oroscopo Leone domani 22 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 21/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 22 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone.

Carissimi Leone, in questo sabato sembra importante che voi poniate la giusta attenzione a quelle questioni economiche che forse rimandate da un po’ troppo tempo. Niente di grave, affrontatele, superatele e dimenticatele! Mercurio, forse, vi renderà poco attenti sul lavoro, con l’esito di commettere un qualche pessimo errore, occhio. L’amore sembra ottimo con Venere dalla vostra!

Leggi l’oroscopo del 22 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Leone, 22 gennaio: amore 

La giornata amorosa che, insomma, vi attende alle porte di questo sabato, sembra essere veramente splendida, con una Venere luminosa per voi! Nel caso siate impegnati ed ultimamente le cose non siano andate così tanto lisce, questo è il momento migliore per risolvere tutto, datevi da fare! Amici single, se foste innamorati dovreste prendere in mano la situazione, oppure voltare pagina.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Leone, 22 gennaio: lavoro 

Dal punto di vista dell’impegno lavorativo, invece, questa giornata di sabato non sembra donarvi nulla di buono, spingendovi anzi ad ignorare un pochino le situazioni che vi si presenteranno. Non fatelo, ma affrontatele, anche con il supporto di qualcuno se pensaste di non farcela da soli, ed andate avanti. Il successo e i risultati sono lontani, non inseguiteli ora.

Oroscopo Leone, 22 gennaio: fortuna 

Infine, la fortuna sembra attendervi con qualcosa di piuttosto piccolo in questa giornata di sabato, ma pur sempre positivo, cari nati sotto il Leone! Occhi aperti, perché forse potreste rischiare di perderlo di vista.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!