Vai al contenuto

Oroscopo Ariete domani 1 febbraio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 31/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 1 febbraio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Ariete.

La giornata di martedì sembra essere piuttosto buona per voi amici dell’Ariete, con una Luna dalla vostra parte che vi aiuta a superare i momenti di difficoltà che potrebbero attendervi. Occhio soprattutto alla sfera lavorativa, dove sembrano essere più presenti e pressanti, causandovi un notevole stress. Anche in amore sembrate essere stufi, non prendete decisioni avventate.

Leggi l’oroscopo del 1 febbraio per tutti i segni:

Oroscopo Ariete, 1 febbraio: amore 

L’amore, insomma, non sembra attendervi con nessuna buona sorpresa, ed anzi vi sembra sempre di più di non essere in sintonia con la vostra dolce metà, cari Ariete impegnati. Cercate magari di non litigare aspramente con il partner, potete affrontare le questioni con più calma e, magari, giungere ad una conclusione migliore. Le decisioni in questo periodo sono sfavorite, non siate frettolosi.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Ariete, 1 febbraio: lavoro 

Sul lavoro, invece, la giornata vi attende con una grande serie di problemi e fastidi, che però la Luna sembra volervi aiutare ad affrontare, superandoli. Impegnatevi e magari lasciate un attimo perdere i progetti più difficili che non porterebbero alcuna buona sensazione. Anzi, finireste solamente per stressarvi di più, ignorando i problemi che nel frattempo diventeranno sempre più pressanti.

Oroscopo Ariete, 1 febbraio: fortuna 

Infine, la fortuna in questa giornata di lunedì, non occorre neppure dirlo, ma non avrà alcun aiuto in serbo per voi, cari nati sotto l’Ariete. Non inseguitela con tutte le vostre forze, non ne vale la pena per non ottenere nulla.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!