Vai al contenuto

Oroscopo Scorpione domani 1 febbraio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 31/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 1 febbraio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dello Scorpione.

Occhio alla Luna che vi accoglierà in questa giornata di martedì, carissimi amici dello Scorpione, perché sembra voler riaccendere un vecchio dissapore che credevate sepolto, forse in famiglia o forse in amore. Venere, però, sembra voler fare una bellissima sorpresa a voi amici single, tenete gli occhi aperti e non fatevi frenare da nulla! Il lavoro procede senza grandi problemi o novità.

Leggi l’oroscopo del 1 febbraio per tutti i segni:

Oroscopo Scorpione, 1 febbraio: amore 

La giornata amorosa, insomma, sembra essere veramente ottima per voi amici single dello Scorpione, illuminati da una grandissima Venere che sembra rendervi attraenti e romantici! Buttatevi a cuore leggero, specialmente se foste innamorati e vedeste una certa intesa con quella persona! Voi coppie cercate di affrontare i dissapori con la dovuta calma e attenzione.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Scorpione, 1 febbraio: lavoro 

Quello che, invece, vi attende nella sfera lavorativa di martedì sembra essere piuttosto buono e tranquillo, anche se non sembrate potervi aspettare nessuna novità entusiasmante, cari Scorpione. In generale, comunque, non dovreste incappare neppure in problemi concreti in queste 24 ore, quindi non preoccupatevi troppo! Lavorate un po’ sulla comunicazione con i colleghi.

Oroscopo Scorpione, 1 febbraio: fortuna 

La fortuna, infine, sembra essere decisamente buona per voi in questa giornata di martedì, carissimi nati sotto il segno dello Scorpione! Non è chiaro cosa abbia in serbo per voi, ma probabilmente ha a che fare con quel vostro ottimo umore!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!