Vai al contenuto

Oroscopo Sagittario domani 1 febbraio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 31/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 1 febbraio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario.

Cari Sagittario, questa vostra giornata di martedì sembra essere resa leggermente movimentata a causa di una Luna un pochino imbronciata. Niente di grave, vi basterà tenervi il più impegnati possibile, le energie non sono affatto scarse, tanto vale impiegarle per qualcosa di buono! Sul lavoro qualche risultato potrebbe attendervi, mentre in amore cercate di aprirvi con il partner.

Leggi l’oroscopo del 1 febbraio per tutti i segni:

Oroscopo Sagittario, 1 febbraio: amore 

La giornata amorosa, insomma, sembra essere tranquilla, ma nel frattempo se voleste ottenere qualcosa in più in futuro dal rapporto, cari Sagittario impegnati, dovreste cercare di aprirvi un pochino di più. Solamente così l’intesa con il partner crescerà, e certamente non ve ne pentirete! Amici single, gli astri non prometto nulla, ma in ogni caso il divertimento è garantito!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Sagittario, 1 febbraio: lavoro 

La giornata lavorativa, invece, sembra volervi permettere di fare grandissime cose, riempiendovi di impegni, ma anche di energie! Non lasciatevi nulla indietro, anche se come sempre occorre non esagerare! A fine giornata avrete raggiunto un buonissimo numero di piccoli risultati che non potranno che allietarvi profondamente l’umore! Il successo è dietro l’angolo, andateci incontro!

Oroscopo Sagittario, 1 febbraio: fortuna 

Infine, la fortuna in questa giornata di martedì non sembra avere nulla da dire sul vostro procede, carissimi nati sotto il Sagittario. Niente di cui dobbiate preoccuparvi o che possa causarvi qualsiasi fastidio, andate semplicemenete avanti.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!