Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno domani 1 febbraio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 31/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 1 febbraio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno.

Amici del Capricorno, il vostro martedì sembra essere reso piuttosto importante dalla posizione che la Luna occuperà nei vostri piani astrali! Alcune situazioni economiche incerte sembrano trovare delle buone soluzioni, ma quasi certamente vi toccherà affrontare una spesa impegnativa. Mercurio e Marte vogliono farvi brillare sul posto di lavoro, mentre l’amore procede veramente a gonfie vele!

Leggi l’oroscopo del 1 febbraio per tutti i segni:

Oroscopo Capricorno, 1 febbraio: amore 

Nel corso di questa giornata amorosa, insomma, tutto dovrebbe andare decisamente bene per voi, sia che siate cuori solitari o impegnati stabilmente! Voi coppie siete davanti ad un ottimo periodo per la vostra intesa amorosa, cercate di curarvene. Mentre, amici single del Capricorno, sembra che una nuova conoscenza riaccenda inaspettatamente la vostra voglia di amare, occhi aperti!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Capricorno, 1 febbraio: lavoro 

Dal punto di vista dell’impegno lavorativo, invece, questa giornata sembra essere veramente ottima, e i risultati che potreste ottenere dovrebbero gratificarvi profondamente! Mercurio e Marte vi rendono energici, determinati e concentrati, cercate di farne tesoro ed impegnatevi parecchio! State solamente attenti a quei problemi economici, quella spesa deve necessariamente essere affrontata.

Oroscopo Capricorno, 1 febbraio: fortuna 

La fortuna, infine, non dovrebbe avere nulla di concreto in serbo per voi in questo martedì che sembra ottimo, cari nati sotto il segno del Capricorno. Niente di grave, e d’altronde non dovreste neppure trovarvi a pensarci o sperarci.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!