Vai al contenuto

Oroscopo Toro domani 1 febbraio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 31/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 1 febbraio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Toro.

Carissimi Toro, una Luna leggermente disarmonica aprirà questa vostra giornata di martedì, cercate di tenere gli occhi aperti sul posto di lavoro. Qualche contrattempo potrebbe rallentare notevolmente il vostro procedere, ma grazie a Mercurio potreste facilmente trovare delle buone soluzioni, basta organizzarsi! In amore Venere sembra volervi donare ottime sensazioni!

Leggi l’oroscopo del 1 febbraio per tutti i segni:

Oroscopo Toro, 1 febbraio: amore 

L’amore, insomma, sembra essere veramente ottimo in questa giornata di martedì, con una Venere che vuole farvi provare delle ottime sensazioni, indipendentemente dalla vostra situazione sentimentale! In caso siate impegnati, non aspettatevi grandi novità, ma dei bellissimi momenti di unione sì! Mentre, amici single del Toro, tenete gli occhi aperti in serata, una sorpresa vi attende!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Toro, 1 febbraio: lavoro 

Quello che, invece, dovrebbe aspettarvi sul posto di lavoro sembra non essere così tanto facile da affrontare, ma non per questo dovreste vederlo come negativo! L’opposizione della Luna sembra causare qualche piccolo contrattempo, ma grazie ad un’attente organizzazione potreste facilmente fare ogni cosa, senza problemi! All’orizzonte non sembra esserci nulla di nuovo, però.

Oroscopo Toro, 1 febbraio: fortuna 

La fortuna, infine, in giornata non sembra essere particolarmente attiva per voi, ma non sarà neppure completamente assente, carissimi nati sotto il Toro. Potrebbe, infatti, garantire a voi amici single quella bella novità, ma nulla di più.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!