Vai al contenuto

Oroscopo Pesci domani 1 febbraio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 31/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 1 febbraio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Pesci.

Carissimi Pesci, questa sembra essere una giornata di martedì in cui il vostro altruismo sembra interessato da un ottimo aumento! Cercate di dedicarvi un pochino di più al partner e alle persone, in generale, che vi fanno stare bene, magari rendendovi anche disponibili ad aiutarli se ne avessero bisogno! Sul lavoro potete procedere con sicurezza, ma non illudetevi di fare qualche passo avanti.

Leggi l’oroscopo del 1 febbraio per tutti i segni:

Oroscopo Pesci, 1 febbraio: amore 

L’amore, insomma, sembra essere piuttosto buono e gratificante, ma forse esclusivamente per voi amici dei Pesci impegnati. L’intesa con la vostra dolce metà sembra crescere parecchio, garantendovi delle ottime ore di compagnia e unione, approfittatene! Se il partner avesse qualche problema di cui non vuole parlarvi, cercate di dimostrare che siete disponibili ed aiutatelo!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Pesci, 1 febbraio: lavoro 

Sul posto di lavoro, invece, questa giornata non sembra avere grandissimi successi in serbo per voi, ma non preoccupatevi perché comunque tutto sembra andare per il meglio in ogni caso! Impegnatevi, fate quello che riuscite e potete, ma non cercate di strafare, non ne otterreste un granché. Piuttosto, cercate di organizzarvi bene i prossimi passi da fare, dovete essere pronti!

Oroscopo Pesci, 1 febbraio: fortuna 

La fortuna, infine, vi osserva in questo martedì e forse rimarrà al vostro fianco per parecchi giorni, carissimi nati sotto i Pesci! Per ora non ha nulla in serbo per voi, ma a brevissimo vi garantirà probabilmente qualcosa di veramente grosso!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!