Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia 16 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 15/09/2021 16:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 16 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia

La Luna sembra essere piuttosto antipatica nella vostra giornata di giovedì, carissimi amici della Bilancia, intaccando leggermente la vostra sfera famigliare. Forse un problema da risolvere, oppure un litigio da sedare, non è chiaro, ma il vostro supporto sarà fondamentale! Il nervosismo e l’agitazione che da giorni vi seguono sembrano essere in netto calo, permettendovi di dedicarvi alle cose che vi fanno stare bene e che nell’ultimo periodo avete dovuto rimandare.  

Leggi l’oroscopo del 16 settembre per tutti i segni:

Oroscopo Bilancia, 16 settembre: amore 

L’amore e le relazioni in generale non sembrano essere soggette a pressoché nessun transito particolare in questo giovedì, cari amici della Bilancia. Non prendetela come una cosa negativa, perché vuol semplicemente dire che le cose continueranno ad andare serenamente, nel caso la relazione sia felice e stabile! Voi single, invece, dovrete essere ancora un pochino pazienti.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Bilancia, 16 settembre: lavoro 

Per quanto, invece, riguarda la sfera lavorativa qualche notevole soddisfazione sembra potervi allietare l’umore in questa giornata, carissimi Bilancia! Datevi da fare, non dovrebbe essere un problema date le grandi energie che vi animano, ma non sottovalutate neppure i passi che potreste fare per i vostri vari progetti privati. Maggiori energie vi attendono nei prossimi giorni!  

Oroscopo Bilancia, 16 settembre: fortuna 

La fortuna, infine, sembra essere piuttosto vicina a voi in questo giovedì, ma senza influenzarvi in maniera particolarmente netta, carissimi Bilancia. Non disperate, sta preparando qualcosa per voi che arriverà nei prossimi giorni

Ultimo Aggiornamento: 16/09/2021 12:51