Vai al contenuto

Oroscopo Toro 16 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 15/09/2021 14:20

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 16 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Toro

Sia l’amore che il lavoro, nel corso di questo buon giovedì, sembrano essere decisamente buoni per voi carissimi amici del Toro! C’è da dire che perderete il supporto di Marte, seppur ne avvertirete la reale assenza solo tra un paio di giorni. Per ora, comunque, dovreste sentirvi efficienti e risolutivi, in grado di porre la parola fine ad una serie di questioni lavorative che vi seguono da troppo! Con Venere negativa, però, voi single non sembrate poter incantare nessuno, occhio a cosa fate.  

Leggi l’oroscopo del 16 settembre per tutti i segni:

Oroscopo Toro, 16 settembre: amore 

Amici del Toro impegnati, nonostante in questo giovedì dovrete fare i conti con Venere negativa, l’amore sembra poter procedere tranquillamente! Godetevi l’unione e la stabilità con il partner, senza pensare troppo al futuro per ora! Voi single, invece, sembrate essere di fronte quasi esclusivamente a qualche delusione, senza riuscire ad attrarre nessuno. Lasciate perdere, ci penserete poi!  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Toro, 16 settembre: lavoro 

Per quanto riguarda, invece, la sfera lavorativa, carissimi Toro, sembrate poter contare ancora sull’ottimo influsso di Marte per poche ore, al massimo un paio di giorni. Cercate di sfruttarlo per dare il meglio di voi stessi, spingendo soprattutto sulla vostra efficienza! In giornata, inoltre, potreste anche riuscire a trovare una buona soluzione a qualcosa che vi infastidisce ormai da troppo tempo!  

Oroscopo Toro, 16 settembre: fortuna 

Infine, la fortuna qualcosina sembra averlo in programma per voi in questa giornata di giovedì, cari amici nati sotto il segno del Toro! Non è chiaro di cosa si tratti, ma sembra che possa gratificarvi soprattutto sul posto di lavoro!  

Ultimo Aggiornamento: 16/09/2021 12:53